Chi è PLAG Studio

Chi è PL-AG

Progettiamo architetture, spazi, prodotti e strumenti per soddisfare bisogni e creare funzioni.

Ogni progetto è una storia da raccontare attraverso regole di linguaggio e invenzioni sorprendenti da poter comunicare e condividere.

Costruiamo visioni per creare coerenza e chiarezza risolvendo questioni tecniche, fisiche poetiche.

Accompagniamo il progetto nei territori più immateriali del comunicare.

Abbiamo unito le nostre decennali esperienze di pensiero e disegno in Italia ed in giro per il mondo con gli occhi aperti e la mente libera per cogliere sfumature e dettagli da trasformare in realtà.

Antonio Gardoni

Architetto e designer laureato allo IUAV di Venezia. Matura numerose esperienze internazionali innovando il linguaggio del design e dell’architettura per progetti di prodotto, spazi commerciali e residenziali ed esperienziali.

Già collaboratore di Ron Arad, cofondatore di Jump studio (Londra) e cofondatore di AG studio (Brescia e Pechino) è professore di design e architettura degli interni.

Luca Platto

Architetto e designer laureato allo IUAV di Venezia.  Matura numerose esperienze di collaborazione con studi d’architettura sviluppando progetti vincitori di concorsi internazionali oltre all’attività di libero professionista. Appassionato di tecnologie di costruzione, fashion design e concettualizzazione del progetto.

Esperienze di docenza universitaria in progettazione di elementi e di sistemi presso il Politecnico di Milano.

Contatti

PL-AG STUDIO – Brescia – Via F.lli Ugoni 16
plag@plagstudio.it